mercoledì 2 aprile 2008

Revival anni '80 a Piacenza! Votiamo!!

Non tutti sapranno che sono un vero patito della musica - oltre che dello stile di vita - degli anni '80 del XX secolo (nonostante qualcuno dica che sembro uscito proprio da quegli anni: complimento??).
Bene, in onore a questa mia passione sono un assiduo frequentatore dei siti internet "a tema", specie riguardanti la musica, da cui ricavo i nomi delle canzoni e i testi...

Uno di questi si chiama:
http://www.spl80.com/news/

Voi direte: e a me??? Calmi.

C'è un interessante sondaggio sulla destra del sito: stanno scegliendo il luogo dove effettuare i festeggiamenti per il decennale del sito, festeggiamenti che si tramuteranno in un clamoroso e bellissimo revival....

Date una mano votando PIACENZA di modo che ce lo possa avere in "casa" questo evento! XD

Lord tojo

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Vittorio, è incredibile, stavo cercando su google "gadgets anni ' 80" e mi esce il blog di un piacentino con la mia stessa passione e le mie stesse idee politiche! beh, diciamo che per prima cosa ti lascerò il mio nome e magari in seguito ci conosceremo anche di persona. Mi chiamo Sarah, ho 28 anni e..corro a votare Piacenza per il revival!!!

Unknown ha detto...

Piacere di conoscerti Sarah! Vedo che il mio blog ormai è ben "indicizzato" sul web ;-)

Se sei di Piacenza ci possiamo vedere volentieri, e se non sei di Piacenza... ugualmente!

Il mio blog è sempre qua, passa di nuovo, ciao!

Lord tojo