mercoledì 26 marzo 2008

Piccole modifiche al blog

Siccome molti potrebbero pensare che sono un noioso spaccamaroni (con tutto il rispetto per l'on. Maroni) che non scrive mai niente di divertente, avviso gli sbandati naviganti il mio blog che su queste pagine non troverete mai nulla delle miriadi di cavolate e cose stupide che faccio, perchè mi sono prefisso l'obiettivo di fare di questo un blog "personale" e " di riflessione"...

Per ridere, mi potete trovare - in versione trash - sui siti che segnalo nella sezione "Scrivo anche su...": mi firmo sempre come qui, ovvero come Lord tojo...

Ah! Ho messo finalmente anche i primi annunci pubblicitari sul blog (li vedete sempre nella parte destra dello shcermo, sotto il mio Profilo personale): non sarebbe sgradito se ci andaste su qualche volta, clickandoci... mi aiutereste ad arrotondare la paghetta settimanale e magari trovate qualcosa di interessante anche voi!!

Prima di staccare annuncio - a chi, non si sa! - che inauguerò presto una piccola e modesta rubrica di divulgazione economica, in cui tenterò di spiegare in parole semplici alcuni noti ma oscuri fenomeni macro- e micro-economici, e magari potrei avventurarmi persino a dare qualche consiglio per gli investimenti... ma non datemi troppa retta su quel fronte, ok?

Saluti a tutti bella gente!

Lord tojo

1 commento:

camy ha detto...

Un "nuovo" Vittorio tutto da scoprire.. Complimenti per le belle intenzioni di questo blog, riuscirai a mantenerle?! ; )