domenica 2 marzo 2008

Non prendeteci in giro!...

Oggi e ieri sono stato su un banchetto e su un gazebo per la campagna elettorale del PdL. Oggetto della "chiamata alle armi" di noi vecchi militanti di lungo corso era la scelta da parte della gente delle priorità del programma di Governo del PdL.
http://prioritaprogramma.votaberlusconi.it/

Non ho molto tempo e quindi sarò breve. Volevo solo esprimere la mia speranza che tutte le centinaia, le migliaia di persone che oggi hanno compilato questi moduli (su carta o su internet) non siano prese in giro.
Ho visto anziani fare la coda nonostante l'età, e ragazzi giovani con mille timidezze partecipare a questa "primaria del programma". Ho visto gente impegnarsi a compilare al meglio i moduli, sforzandosi anche di dare suggerimenti intelligenti e costruttivi nello spazio delle "idee in libertà" da aggiungere al programma.

Mi auguro solo che i vertici del PdL non considerino questa mobilitazione un solo espediente elettorale, ma tengano veramente in considerazione ciò che viene scritto e che viene segnato su questi questionari. Sarebbe brutto prendere in giro questa gente che partecipa con entusiasmo, nonostante tutte le brutture della politica italiana...

... mi ci metto anch'io tra questa gente che nonostante tutto partecipa ancora e si interessa...

Nessun commento: