domenica 11 maggio 2008

Diffamazione gratuita e allucinante!

Inizialmente oggi volevo fare un post diverso sul blog, ero indeciso tra una riflessione sulla relazione tra droga, mafia e liberalizzazioni, ed un resoconto puro e semplice dell'ottima giornata passata ieri a Ciregna e a Ferriere per il compleanno dell'Erika... beh, non leggerete niente di tutto ciò perchè, dopo aver letto una certa cosa, sono rimasto così indignato che ho deciso di darle spazio anche qui...

La "certa cosa" l'ho letta sul forum POL e la potete trovare ancora, se i kompagni non han fatto già sparire tutto come loro solito, al seguente link:

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=432394

Ad onore di cronaca vi farò un breve riassunto dei fatti. Si tratta ancora di uno strascico della tragica vicenda del ragazzo malmenato ed ucciso a Verona.
In pratica nella discussione che vi ho linkato si faceva riferimento a manifesti presunti leghisti affissi sui muri di Verona, dove i presunti leghisti difendevano a spada tratta i 5 maniaci aggressori del povero ragazzo, definendoli "eroi padani".
Per meglio capire vi allego sotto una bella immagine di uno di questo manifesti sedicenti leghisti:



Ovviamente i manifesti sono palesemente un falso!!! Non sono assolutamente della Lega Nord, e a dimostrazione - oltre al semplice buon senso (quale forza politica potrebbe fare un errore così madornale???) - c'è lo stile grafico dei manifesti, decisamente diverso da quelli tipici leghisti!

Ma il risultato è che il semplice passante traviserà sicuramente e penserà malissimo tanto della Lega quanto del Sindaco di Verona, Flavio Tosi (pure lui Lega Nord)... insomma una sputtanata ed un danno d'immagine pazzesco!!! E state certi che questi manifesti tarocchi non sono l'invenzione di qualche matto sporadico, ma di sicuro dietro vi è una qualche tipo di organizzazione, che sicuramente è collaterale al mondo della sinistra... unica beneficiaria di questa polemica!!

Capite ora perchè ho voluto fare il mio post di oggi su questo argomento??? Se sentirete in giro prossimamente una polemica su manifesti leghisti pro-assassini, sappiate che si tratta di un falso!

Io non sono della Lega Nord ma mi sembra giusto prendere le sue difese in questo caso, perchè se un fatto del genere è accaduto a loro e lo si tollera, un giorno potrebbe capitare a qualcuno di noi, privati cittadini, di trovarsi sputtanati sui muri della propria città per qualcosa che non si è fatto.
Sono fatti assolutamente intollerabili, anche e forse di più dell'uccisione folle del povero ragazzo veronese, e spero vivamente che prendano i colpevoli... anche se nessun risarcimento, galera o altro potrà lenire il danno d'immagine provocato con questa emerita cazzata!

Buona domenica,

Lord tojo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tu non sei della lega Nord ma non si capisce prorpio il perchè!!! :)

Renzo ha detto...

Non ho parole, ci sono menti davvero perverse