domenica 9 marzo 2008

Settimana da Re, anzi... da Lord!

Si avvia alla conclusione una settimana veramente rilassante e in cui mi sono divertito veramente tanto.
Inanzitutto mercoledì sera è stata la volta della cena al ristorante argentino di Milano in zona colonne di San Lorenzo, con Lollo, Andre, la Lory e tutta l'allegra compagnia dei bocconiani del CLEFIN: ottima la carne, soprattutto il mio piatto - il cui nome ovviamente non ricordo - che ricordava tantissimo una pietanza analoga mangiata da me e Bruno un numero x di anni fa in un ristorante a Brixen (Bressanone). Poi, vabbeh, mi sono dovuto "sacrificare" finendo ciò che la povera Loredana non è riuscita a mangiare (la quale Loredana ha preso il mio stesso piatto: quando si dice feeling!), ma la cosa non mi èdispiaciuta affatto... è stato un peccato non esserci riusciti ad organizzare per farne una sorta di "cena di classe", vuoi anche per i tirchioni come Emilio che non ne ha voluto sapere di venire con noi... si, beh, direte voi... parla lui di tirchieria!
Ad ogni modo da ripetere, magari non ancora all'argentino e con un dopocena top!


Bypassando venerdì sera, in cui sono rimasto a casa a scrivere cavolate sui forum, su MSN e sullo Psycoblog (la mia rubrica psycolord va alla grande!), arriviamo poi a ieri sera.

Partiamo dal presupposto che la cosiddetta compagnia degli "psycolabili" ha assunto una caratteristica che mi piace molto: ogni volta c'è gente nuova, si espande a piacere come una fisarmonica XD . Infatti ieri sera all'appuntamento davanti al Romagnosi eravamo una quindicina e dentro si sono aggregati anche Markox e Karim da parte mia, mentre di nuovi volti (per me) c'erano i colleghi della Camy al Mediaworld e una coppietta (Fabio e Martina) con cui me la sono ghignata da matti a cena.
Che dire? Ah già! Mi sono scordato di dire dove siamo andati :-P ... al ristorante messicano in Via santa Eufemia, dove a parte aver aspettato tantissimo per entrare, abbiamo mangiato molto e a lungo (anche se all'inizio io e la cameriera abbiamo avuto alcuni "piccoli" problemi di comunicazione e avrà pensato fossi un minus habens), e fatto tanto tanto, ma taaanto casino!
La serata è stata densa di sorprese: per esempio abbiamo scoperto che Anna Maria Franzoni ha una sosia... non dirò chi è però, altrimenti mi arriva una "taccata" in pieno volto :-D

Comunque qualcuno più organizzato di me ha portato persino la macchina fotografica e ha "uppato" le foto di ieri sera sul suo album virtuale:

Inoltre qualcun altro - Nick - mi ha risparmiato la telecronaca e il resoconto di ieri sera, facendolo lui stesso. Andate a dare un'occhiata a questo indirizzo e troverete degna spiegazione dei deliri di ieri sera:

Mi unisco al coro di "ooohhhhh" e dico che altre serate così sono ben accette!

Concludo il post ricordando anche la scampagnata mattutina al gazebo del PdL a Carpaneto a dar manforte a GM (Gian Mario) e a vendere qualche gadgets (assai pochi oggi :-S )... massì è stato divertente anche quello! Ai gazebi te la ridi sempre come un matto e conosci un sacco di gente nuova... ci stanno anche loro!

Chiudo (e vado a preparare la tavola) postando la foto più significativa ed intelligente della serata:

Lord tojo

1 commento:

camy ha detto...

Smentisco ufficialmente una delle notizie che avete trovato in questo post: Anna Maria Franzoni non ha nessuna sosia! E' ufficiale! GUAI A CHI RIBATTE (è una minaccia).

: ) ciao